PIETRASANTA. Lo studio Pilates Body & Mind a Pietrasanta di Elena Cardini, fondato su rigorosi principi di continui aggiornamenti e formazione internazionale, raggiunge un altro importante risultato: Veronica Ferrarini, Assistent Management e istruttrice all’interno dello studio, ha conseguito un ambito traguardo, superando a Londra il complesso esame interamente in lingua inglese e diventando di fatto la seconda italiana a poter vantare l’abilitazione ad insegnare BarraConcept, un mix di Pilates, danza e Yoga che sta spopolando in tutto il mondo.
Il metodo BarreConcept, creato da Emma Newham fondatrice della Pilates Union UK, incorpora la precisione del Pilates con la grazia dei passi di danza, l’allineamento del corpo tipico dello Yoga e infine, la resistenza dello “sport conditioning”.
Il tutto eseguito a ritmo di musica che conferisce a questo nuovo workout il tocco aerobico e cardiovascolare. Un allenamento sfidante che delinea, scolpisce e allunga la muscolatura di tutto il corpo prestando attenzione alla postura.

(Visitato 1.464 volte, 1 visite oggi)
TAG:
BARRECONCEPT eventi ginnastica pietrasanta pilates VERONICA FERRARINI

ultimo aggiornamento: 18-09-2015


Attività di sensibilizzazione di Enel per la pesca in sicurezza

Il teatro Vittoria Manzoni di Massarosa cerca comici per nuovo programma TV